Nuova "performace" Live della ben amalgamata coppia ProvenzanoDJ-Edward al Covo dei Pirati di Orte (Tr) .
Webcomet era presente per poter testimoniare su queste pagine l'evento, e l'impressione è stata più quella di una festa organizzata in maniera approssimativa che quella di una discoteca seria e professionale. Infatti sia l'impianto audio che l'impianto luci lasciavano molto a desiderare e il locale dove si è svolto il Live era letteralmente pieno di polvere rendendo anche difficoltoso riuscire a immortalare fotograficamente le fasi più belle, e per questo Webcomet si scusa della bassa qualità delle foto.
Notevole è stato l'impegno di Provenzano per riuscire a mantenere a tempo tutti i suoi mixaggi, nonostante il pessimo"feedback" audio che aveva e dovuto al notevole riverbero presente nel locale.
Altresì degna di nota l'immensa carica travolgente di Edward per riuscire a coinvolgere la platea all'evento, ma nonostante questo sforzo a Webcomet è sembrato che la platea fosse molto fredda ed assente. Forse la cosa è dovuta al fatto che l'età media dei presenti era veramente molto bassa.
Webcomet ringrazia ProvenzanoDJ, Edward, lo staff di M2o e l'organizzazione del "Covo dei Pirati" per l'ospitalità e per aver permesso la realizzazione di queste pagine.